Mission

Mission

Permano Asdc è un centro di Promozione del Ben-essere dove puoi trovare, scegliere e praticare l'attività che più ti appassiona e realizza.

Nasce dal sogno nel cassetto di alcuni amici che sognano un mondo SEMPLICEMENTE bello.

La passione per il  movimento, la musica, l’arte li ha tenuti uniti negli anni e la curiosità e l’apertura all’esplorazione di vari mondi espressivi, non solo corporei, ha incrementato il desiderio e la necessità di pensare a un luogo in cui ciò fosse possibile per tutti, senza distinzione alcuna di genere, origine, abilità o età.

Permano è un luogo per le PERSONE e il progetto su cui si fonda è l’integrazione e l’attenzione all’identità della persona.


Ci piace pensare ad un' inclusione in cui tutto può esistere, perchè può dare valore aggiunto all'insieme.

Le caratteristiche individuali della personalità di ognuno sono molto importanti per i nostri insegnanti

e cerchiamo di trasformarle in un’opportunità per il gruppo.

In sede organizziamo attività settimanali, seminari, per-corsi di crescita e conoscenza e progetti socio-educativi e ludici.

Permano Asdc è una Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale, di promozione sociale senza scopo di lucro,
iscritta all'Albo delle Associazionismo Provinciale di Reggio Emilia dal 1988 (L.R. 30/2000) e affiliata a diverse realtà sportive e culturali:

Uisp: http://www.uisp.it/reggioemilia/

Arci: http://www.arci.it/

Siamo nati ad ottobre del 2012 e siamo diretti da un Consiglio Direttivo, formato attualmente da 7 soci eletti dall'Assemblea dei soci

che prestano la loro opera volontariamente.
Ramona Prandini presidente, Federica Bei vicepresidente, Monica Tavoni, Federica Dalla Piazza, Silvano Croci, Claudia Pietrantoni e Roberto Artioli segretari del Direttivo.

Qui a fianco trovi il nostro STATUTO