Mission

Mission

Permano Asdc è un Centro di Promozione del Ben-essere attraverso l'arte, l'attenzione alla persona e la crescita individuale, un luogo per le PERSONE e il progetto su cui si fonda è l’integrazione e l’attenzione all’identità.

Ci piace pensare ad un' inclusione in cui tutto può esistere, perchè può dare valore aggiunto all'insieme. Le caratteristiche individuali della personalità di ognuno sono molto importanti per i nostri insegnanti e cerchiamo di trasformarle in un’opportunità per il gruppo.

La passione per il  movimento, la musica, l’arte e la curiosità e l’apertura all’esplorazione di vari mondi espressivi, non solo corporei, ha incrementato il nostro desiderio e la necessità di pensare a un luogo in cui ciò fosse possibile per tutti, senza distinzione alcuna di genere, origine, abilità o età.

Tante le attività proposte per bambini, ragazzi e adulti, terza gioventù e per la coppia e famglia: dalla danza in tutte le sue forme e discipline, alle attività con musica dal vivo, dallo yoga allo stretching e al fitness consapevole. Oltre alle normali lezioni, Permano si propone come punto di incontro, crescita e scambio per gli allievi, attraverso workshop con ospiti nazionali ed internazionali, eventi e percorsi di studio. 

La filosofia di Permano abbraccia la persona a 360°, proponendo anche seminari, per-corsi di crescita e conoscenza, individuali e di gruppo, ed ospita diversi professionisti che si occupano di benessere emotivo, psicologico e fisico.

Permano Asdc è una Associazione Dilettantistico Sportiva e Culturale, di Promozione Sociale senza scopo di lucro, iscritta all'Albo delle Associazionismo Provinciale di Reggio Emilia dal 1988 (L.R. 30/2000), inscritta al Coni e affiliata a diverse realtà sportive e culturali:

Uisp: http://www.uisp.it/reggioemilia/

Arci: http://www.arci.it/

Per partecipare alle attività di Permano è necessario diventare soci dell'Associazione.

Siamo nati ad ottobre del 2012 e siamo diretti da un Consiglio Direttivo, formato attualmente da 7 soci eletti dall'Assemblea dei soci, che prestano la loro opera volontariamente:
Ramona Prandini presidente, Federica Bei vicepresidente, Monica Tavoni, Federica Dalla Piazza, Silvano Croci, Claudia Pietrantoni e Roberto Artioli segretari del Direttivo.